Dal 19 aprile al 12 maggio 2019 Vieni in Museo e crea la tua MailArt

Cose è una MailArt? Ti aspettiamo in Museo per scoprirlo.

L’arte passa attraverso la busta che, con carta, forbici, colori e fantasia sarà lo strumento con cui realizzerai la tua MailArt.

È ammessa qualsiasi tecnica, senza limite di dimensioni se non quelle “postabili”. Condizione imprescindibile però, è quella che le opere viaggino attraverso la posta.

“Facce da francobollo” continua anche con questo laboratorio. Gioca con la grande busta posizionata nella prima sala del Museo, facendoti un selfie e ritornando a essere una vera e propria “faccia da francobollo”.

Informazioni:

- laboratorio “fai da te”
- dal 19 aprile al 12 maggio 2019 nei giorni e orari di apertura del Museo
- per tutti
- Costo: 2,10 euro (1 euro a cui va aggiunto il costo di 1,10 euro del francobollo per la spedizione della MailArt)

Per informazioni:
Tel. 0345 43479, e-mail info@museodeitasso.com, sito internet www.museodeitasso.com