Dal 16 giugno all'11 luglio 2021 Eleganza discreta di una valle

Da mercoledì 16 giugno a domenica 11 luglio 2021, il museo ospiterà, presso la Sala Mercatorum (Portici di Cornello, Camerata Cornello, BG) la mostra fotografica “Eleganza discreta di una Valle” organizzata con il Centro Storico Culturale Valle Brembana “Felice Riceputi”.

Le fotografie in mostra sono le finaliste del concorso fotografico “Eleganza discreta di una Valle - Concorso di Fotografia Marco Fusco” del 2021 indetto dal Centro Storico Culturale Valle Brembana “Felice Riceputi” in collaborazione con Fotografi Brembani per ricordare la figura di Marco Fusco nativo di Piazza Brembana e amante della Val Brembana.

Con questa iniziativa il Centro Storico Culturale si è proposto di contribuire a far conoscere e valorizzare aspetti non usuali della Valle Brembana di particolare rilevanza ambientale e bellezza formale.

La mostra è organizzata dal Museo dei Tasso e della Storia postale e dal Centro Storico Culturale Valle Brembana “Felice Riceputi”.

INFORMAZIONI PER LA VISITA

- giorni e orari di apertura: da mercoledì a domenica dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
- l’ingresso è libero e gratuito
- lo spazio espositivo non è molto grande, per questo possono entrare 3 persone alla volta
- per accedere alla mostra è necessario indossare la mascherina e igienizzare le mani. La mascherina deve coprire naso e bocca.