I Tasso, maestri della posta imperiale a Venezia è sempre più internazionale!

Il volume "I Tasso, maestri della posta imperiale a Venezia. Storia di una famiglia bergamasca dal 1500 al 1700" di Bonaventura Foppolo sta riscuotendo diversi riconoscimenti sia in Italia sia all'estero.

La recensione del volume è stata pubblicata sulle prestigiose riviste filateliche "The Collectors Club Philatelist" di New Yord e sulla rivista "FIL-ITALIA" ed è uscito sulla "Philatelic Literature Review", vol. 65 dell'American Philatelic Society.

Inoltre, a breve sarà presnete anche nella The Royal Philatelic Society London, una delle principali biblioteche filateliche al mondo con sede a Londra.

In allegato potete leggere la recensione di Giorgio Migliavacca comparsa su "The Collectors Club Philatelist" n. 4, di luglio-agosto 2016 accompagnata dalla traduzione in italiano.