Giornata Tassiana 2016 Il resoconto

Il resoconto dell'11^ Giornata Tassiana è on-line! Lo trovate cliccando sulla pagina Giornate Tassiane - 2016.

La Giornata Tassiana è stato un momento per fare il punto delle attività del Museo da gennaio 2016 ad agosto 2016 e fare un bilancio dei visitatori in rapporto al 2015. I primi otto mesi del 2016 hanno portato 7225 visitatori, registrando un aumento di 1748 visitatori rispetto all'anno precedente.

Inoltre, sono state presentate le prossime attività del "Progetto Tasso 2012-2017" che vedrà aprirsi l'ultimo anno, prima delle celebrazioni per i 500 anni dalla morte di Francesco Tasso, con una giornata di studio dedicata alle tratte postali, che si terrà dal 18 al 20 novembre 2016 presso il castello dei Thurn und Taxis di Ratisbona (Germnia).