#CONSIGLIOUNBORGO. Un viaggio virtuale tra "I borghi più Belli d'Italia"

L'Associazione "I Borghi più belli dìItalia" lancia il contest fotografico #CONSIGLIOUNBORGO per viaggiare virtualmente tra i borghi più belli d'Italia in attesa di poterlo fare fisicamente.

Dal 22 aprile al 10 giugno 2020 pubblica sul tuo profilo Instagram l'immagine di uno de "I borghi più belli d'Italia" (l'elenco completo lo torvi qui: www.borghipiubelliditalia.it) e condividila con l'hashtag #CONSIGLIOUNBORGO. Completala finendo la frase "Consiglio il borgo ... perché ...".

Ogni giorno 2 immagini tra quelle postate con l’hashtag #CONSIGLIOUNBORGO verranno ri-condivise sul profilo Instagram dell’Associazione (@borghitalia).

Al termine del contest, saranno selezionate 100 immagini, le tre immagini vincitrici saranno premiate dall'Associazione.

Tutte le informazioni le trovi qui: https://borghipiubelliditalia.it/2020/04/21/al-via-il-contest-ig-consigliounborgo/.

E ricorda che anche il borgo di Cornello dei Tasso fa parte de "I borghi più belli d'Italia", nella tua foto tagga anche il museo (@museodeitasso).

#restiamoacasa #laculturanonsiferma