É "Tempo di Libri" per il Museo

Dal 19 aprile al 23 aprile il Museo dei Tasso e della Storia Postale parteciperà alla Fiera “Tempo di libri” che si terrà a Fiera Milano Rho (Strada Statale Sempione, 28, 20017 Rho MI).

"Tempo di Libri" è la nuova fiera del libro organizzata da La Fabbrica del Libro, una società costituita dalla Fiera di Milano e da AIE - Associazione Italiana Editori. Si tratta di una nuova importante manifestazione dedicata al mondo del libro e dell’editoria.

Il Museo sarà all Padiglione 4, nello Stand di Regione Lombardia (O22-Q13).

Il Museo sarà presente anche con tre eventi:

Giovedì 20 aprile

- ore 16.00 presso lo Stand di Regione Lombardia, incontro con Bonaventura Foppolo autore del libro “I Tasso a Venezia”.
- dalle ore 16.30 alle ore 17.30 laboratorio per bambini scrivere lettere con penna d’oca, inchiostro e ceralacca.

Sabato 22 aprile

- ore 16.00 presso lo Stand di Regione Lombardia, incontro con Tarcisio Bottani autore del libro in uscita “Simone Tasso”.

Per maggiori informazioni sulla Fiera cliccate qui

Vi aspettiamo.