Dal 28 agosto 2023 Chiusura temporanea del museo per lavori di ristrutturazione

Da lunedì 28 agosto 2023 il museo è chiuso per ristrutturazione

Tieni d'occhio il nostro sito o i nostri social (Instagram, Facebook, X, Tik Tok) per restare aggiornat* sulla data della riapertura.

Il Comune sta lavorando per ristrutturare e rendere il più possibile accessibile gli spazi museali e quelli del borgo.

Per questo motivo, il museo è chiuso, ma siamo comunque attivi e operativi.

É possibile prenotare le visite al borgo di Cornello dei Tasso, al borgo di Bretto e alla Chiesa di San Ludovico di Tolosa. Per le visite chiediamo di prenotare almeno 3 giorni prima la data definita, questo per poter organizzarci al meglio anche a museo chiuso: l'ufficio sarà operativo da lunedì a venerdì. Durante le festività natalizie non effettueremo le visite nei seguenti giorni: 25 e 26 dicembre e 1 gennaio.

Siamo raggiungibili tramite e-mail all'indirizzo info@museodeitasso.com e attraverso le pagine social Instagram, Facebook, X, TikTok.

Anche nel borgo di Cornello sono in corso lavori di ristrutturazione, ti chiediamo di tenere conto anche di questo aspetto quando visiterai il borgo.