Dal 12 aprile al 17 maggio 2021 La posta mai immaginata

La posta mai immaginata è un'inizitiva di sei incontri on-line dedicati al mondo della posta.

Gli incontri sono organizzati dall’Istituto di studi storici postali “Aldo Cecchi” onlus, dall’Unione stampa filatelica italiana e dal quotidiano on-line specializzato nel settore postale “Vaccari news” con la collaborazione del Museo Storico della Comunicazione di Roma e rientrano nell’iniziativa “Tavolo dei postali”.

Il Museo dei Tasso e della Storia postale parteciperà il 12 aprile 2021 con un intervento dal titolo “Il Museo, i Tasso, il territorio: un legame indissolubile”.

INFORMAZIONI

- quando: gli incontri si terranno dal 12 aprile fino al 17 maggio 2021, dalle 18:00 alle 19:00

- dove: sulla piattaforma Zoom

- come partecipare: per iscriversi e avere il link per accedere, è necessario mandare una e-mail a museo.comunicazioni@mise.gov.it.

Tutte le informazioni le trovi qui: https://www.usfi.eu/le-notizie/la-posta-mai-immaginata/