Dal 1 al 14 febbraio "Amore e lettere"

FEBBRAIO, IL MESE DELL’AMORE!

Si avvicina San Valentino e il Museo, il Club di Giulietta e il Tavolo dei “postali” organizzano la rubrica online “Amore e lettere”.

Da mercoledì 1 febbraio a martedì 14 febbraio 2023, sui social network e i canali YouTube degli organizzatori, saranno messe online delle video-letture dedicate all’amore e alle lettere.

Proveremo a raccontare diverse forme d'amore scritte in 14 lettere: una al giorno fino a San Valentino.
Le lettere sono state selezionate dal Club di Giulietta di Verona, tra le lettere vincitrici del premio “Cara Giulietta”, che ogni anno premia le lettere più belle destinate a Giulietta.

Le lettere presentate nella rubrica sono state scritte da uomini e donne provenienti da diverse parti del mondo, che hanno aperto il loro cuore a “Giulietta”, raccontandole il loro amore senza paura, a volte con gioia altre volte con preoccupazione e timore, interrogandosi su cosa possa significare amare o perdere l’amore.

Le lettere prendono vita grazie alla voce di una lettrice e un lettore d’eccezione: Simonetta Freschi e Angelo d’Andrea (Instagram: @booktraining.it) che ringraziamo per la gentile e preziosa partecipazione.

L’incontro tra il Museo, il Club di Giulietta e i lettori è stato reso possibile grazie al Tavolo dei “postali”.

Tipologia: video-letture

Durata: dal 1 al 14 febbraio 2023