Dall'11 al 23 agosto 2015 Mercatorum, in cammino con i comici

Dall'11 agosto al 23 agosto 2015, nei comuni di Dossena, Camerata Cornello e San Giovanni Bianco si terrà il Festival di Teatro "Mercatorum, in cammino con i comici", promosso dal Polo Culturale Mercatorum e Priula / vie di migranti, di artisti, dei Tasso e di Arlecchino", di cui il Museo fa parte, organizzato da Cultur' Elles Production e diretto da Eugenio De' Giorgi.

Il festival prenderà il via il 12 agosto 2015 a Cornello, alle ore 21.00, con lo spettacolo "Una Gallina in ghetto" con Eugenio De' Giorgi e il gruppo Folkinvalle e terminerà il 23 agosto con lo spettacolo itinerante "Mercatorum, in cammino con i comici" che porterà lo spettacolo lungo la via Mercatorum da Oneta a Cornello, a partire dalle ore 16.00.

Tutto il programma lo trovate qui mentre il comunicato stampa lo trovate qui