Cornello meta da collezione con il Passaporto #inLombardia

Il borgo medievale di Cornello è meta da collezione con il Passaporto #inLombardia e in Museo, dal 2 aprile 2017, sarà possibile avere il timbro.

Il timbro è stato assegnato e consegnato a Cornello da «I borghi più belli d'Italia» lo scorso 19 marzo a Pandino (Cr), in occasione del convegno sul Turismo.

Il Passaporto #inLombardia è unico e numerato.

Come funziona
Visitando una località aderente all'iniziativa o partecipando ad uno degli eventi speciali sarà possibile far timbrare il proprio Passaporto nella pagina dedicata al borgo di Cornello.

Dove richiedere il passaporto
Il Passaporto si può richiedere presso gli IAT dell'aeroporto di Orio al Serio (area arrivi), di Sarnico e Lovere, tra gli uffici dell'area bergamasca, o richiederlo online al sito: in-lombardia.it .

Inoltre, è possibile scaricare l'App dedicata per smartphone Android e IOS.

L'iniziativa è promossa da Regione Lombardia nell'ambito dell'Anno del Turismo lombardo.

Trovate tutte le informazioni sul passaporto #inLombardia al sito: http://speciale.in-lombardia.it/it/il-passaporto/

Il borgo di Cornello ha il suo timbro grazie a "I borghi più belli d'Italia" e all'assessorato alla Cultura del Comune di Camerata Cornello.